Home > > > Thaifex-World of Food Asia e Annapoorna-World of Food India

Thaifex-World of Food Asia e Annapoorna-World of Food India

Dal 23 al 27 maggio 2012 a Bangkok e dal 26 al 28 settembre 2012 a Mumbai si svolgeranno due importanti eventi fieristici di livello internazionale del settore food & beverage, rispettivamente il “Thaifex-World of Food Asia” e il “Annapoorna-World of Food India”.

Thaifex con le oltre 1021 aziende espositrici, gli oltre 48000 mq e più di 23000 visitatori provenienti da oltre 118 nazioni (dati riferiti alla scorsa edizione), rappresenta la porta d’ingresso per gli operatori di questo settore nel continete asiatico. I prezzi per uno stand pre allestito di 9 mq partono da 320€ al mq. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito della fiera www.worldoffoodasia.com.

Annapoorna, giunto alla sua settima edizione, rappresenta un altro importantissimo evento fieristico del food & beverage nel continente indiano. I prezzi per uno stand pre allestito partono da 250€ al mq. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito internet www.worldoffoodindia.com.

Per qualsiasi informazione in merito:

Carlotta Benardelli
Sales & Marketing Manager