Home > > > Living architecture - Università degli Studi di Perugia, mercoledì 9 maggio

Living architecture - Università degli Studi di Perugia, mercoledì 9 maggio

 

La facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia presenta l’evento “Living Architecture”, che si terrà mercoledì 9 maggio 2012, alle ore 15.00, presso l’Aula Magna del proprio stabile.


L’iniziativa, presieduta dai docenti della Facoltà Franco Cotana, Francesco Asdrubali, Paolo Belardi e Andrea Dragoni, vedrà la partecipazione di Walter Nicolino, collaboratore della Carlo Ratti Associati Srl, che terrà per l'occasione una lezione magistrale.

 

Per saperne di più

Segreteria organizzativa -  Luca Martini

Tel 075 5853782

 

Scarica la locandina

 

Fonte: Università degli Studi di Perugia 
 

Allegati

icona allegatoLocandina
(pdf, 0B )
 

Voci collegateeventi

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.47/5

Rating: 1.5/5 (55 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia