Home > > > 12 giugno 2012: Giornata Nazionale del Partenariato Pubblico - Privato

12 giugno 2012: Giornata Nazionale del Partenariato Pubblico - Privato

E’in programma la Giornata Nazionale in tema di Partenariato Pubblico - Privato in occasione della pubblicazione dei bandi PPP 2013 nei programmi di lavoro del Settimo Programma Quadro - Cooperation.

L’evento, organizzato da APRE per conto del MIUR e in collaborazione con D’Appolonia SPA, si terrà a Roma il prossimo 12 Giugno 2012 presso il MIUR, Piazzale Kennedy 20.

Gli ultimi tre bandi “Factory of the Future”, “Energy Efficenty Building” e “Green Cars”, offriranno infatti ottime opportunità di finanziamento sia a proponenti privati che pubblici, attivi nella ricerca e nei settori manufacturing, construction ed automotive.

La giornata vedrà la presenza della Commissione Europea, che presenterà i bandi 2013, e di importanti stakeholders del mondo industriale e accademico italiano attivi a livello europeo nelle tre PPPs.

L’iscrizione alla giornata è gratuita e sarà possibile registrarsi direttamente dal sito APRE, dove è anche disponibile il programma.

Per ogni altra informazione o chiarimento è possibile contattare la Segreteria (segreteria@apre.it) o il personale APRE che lavora all'inizi

ativa: Martina Desole (desole@apre.it) e Serena Borgna (borgna@apre.it).

Voci collegatebandi, partenariato

• Currently 1.57/5