Home > > > Nuove imprese artigiane: sospeso il servizio di comunicazione del numero di iscrizione all'albo

Nuove imprese artigiane: sospeso il servizio di comunicazione del numero di iscrizione all'albo

 

Comunichiamo a tutti gli interessati che, a decorrere dal 21 giugno 2012, la Camera di Commercio sospenderà il servizio mailing con cui viene reso noto il numero di iscrizione nell’Albo Imprese Artigiane, attribuito all'impresa dopo l'evasione della comunicazione telematica di inizio attività.


Ricordiamo a tutti gli imprenditori artigiani che in materia vige il principio del silenzio - assenso. L’impresa si considera dunque iscritta nell’Albo a seguito della semplice comunicazione di avvio di attività artigianale, se non ha ricevuto comunicazioni difformi, anche mediante modalità telematiche (c.d. diario messaggi) entro il termine di cinque giorni previsto dall'art. 11 comma 8 del D.P.R. 7 dicembre 1995 n. 581.


Dopo l’evasione della comunicazione di inizio attività si apre il procedimento volto alla verifica dei requisiti di impresa artigiana di cui alla L. 8 agosto 1985 n. 443 che, come previsto dall’art. 7, si conclude nel termine di sessanta giorni.

 

Per maggiori informazioni 

 

artigianato@pg.camcom.it
 

Voci collegatealbo imprese artigiane, nuove imprese

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.46/5

Rating: 1.5/5 (52 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia