Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Bando di gara per locazione unità immobiliare

Bando di gara per locazione unità immobiliare

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Perugia intende concedere in locazione parte della propria unità immobiliare situata in Perugia, loc. Ponte San Giovanni, Via Catanelli n. 72, da adibire esclusivamente ad uso ufficio.

Con determinazione del Segretario Generale n. 382 del 26 giugno 2012, è stata disposta una procedura aperta a cui potranno partecipare imprese, lavoratori autonomi o professionisti iscritti o annotati al registro delle imprese e titolari di partita I.V.A. Il contratto di locazione avrà durata di sei anni.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,30 del 30/7/2012, al seguente indirizzo:
Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Perugia Ufficio Archivio e Protocollo – Via Cacciatori delle Alpi, 42 - 06121 Perugia.

Faranno fede esclusivamente la data e l’ora di ricevimento dell’Ufficio Archivio e Protocollo, che osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Per informazioni e contatti:

Ufficio referente: Provveditorato tel. 0755748282, e-mail: provveditorato@pg.camcom.it

icona allegatoBando di gara
(pdf, 0B )