Home > > > Progetto Umbria Intour: scadenza al 28 settembre per la partecipazione alla seconda annualitĂ 

Progetto Umbria Intour: scadenza al 28 settembre per la partecipazione alla seconda annualitĂ 

 

La Camera di Commercio ha approvato la seconda annualità del Progetto Umbria Intour, finalizzato alla promozione e commercializzazione dell’offerta turistica del territorio della provincia di Perugia.


Il progetto, che sarà avviato a partire dalla metà del prossimo mese di ottobre, è incentrato sulla realizzazione di cinque settimane di promozione del nostro territorio in altrettante province italiane, i cui mercati risultano particolarmente appetibili per la nostra offerta territoriale (Torino, Verona, Genova, Brescia e Roma).


Per ciascuna località è prevista la presentazione dell’offerta turistica della provincia direttamente al pubblico attraverso la presenza di un desk informativo all’interno di uno dei principali centri commerciali della città. All’interno del desk verrà organizzata un’attività di animazione destinata alla famiglie che costituirà l’occasione per distribuire materiale promocommerciale sulla nostra offerta turistica. A tal fine verrà distribuita la pubblicazione Umbria Intour nella quale confluiranno i dati delle strutture che aderiranno all’iniziativa, oltre ad alcune indicazioni generali circa il territorio provinciale e i principali eventi che si realizzeranno; a questa pubblicazione si aggiungeranno alcuni gadget promozionali e il materiale illustrativo proprio delle strutture che aderiranno al progetto.


Per la partecipazione al progetto, alle aziende interessate è richiesta una piccola quota di compartecipazione alle spese del progetto, pari a € 150,00 (IVA compresa) oppure la collaborazione per la realizzazione di un concorso a premi abbinato all’iniziativa attraverso la messa a disposizione di un soggiorno gratuito di due giorni per due persone presso la propria struttura.
 

Il progetto è realizzato dalla Camera di Commercio di Perugia, in collaborazione con la Confcommercio provinciale e in stretto raccordo con il Comitato Tecnico del Progetto Turismo, i cui referenti potranno fornire indicazioni circa lo svolgimento del Progetto.

 

 

Scarica qui la scheda di adesione al progetto da restituire compilata entro il 28 settembre 2012 ai riferimenti nella stessa specificati.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Incentivi alle Imprese ai numeri 0755748267-213.
 

Allegati

 

Voci collegateazione promozionale, promozione

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.77/5

Rating: 1.8/5 (60 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia