Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 04-05-2009 Alla Camera di Commercio di Perugia venerdì 8 Maggio 2009 settima Edizione della Giornata dell'Economia

04-05-2009

Alla Camera di Commercio di Perugia venerdì 8 Maggio 2009 settima Edizione della Giornata dell'Economia

 

Il programma sarà aperto dal Presidente della Camera di Commercio di Perugia Alviero Moretti che terrà il Rapporto 2009 sullo stato dell’Economia Provinciale (ore 10.00 Sala Rossa 2° piano).
 
La Giornata dell’Economia, che ogni anno si svolge in contemporanea in tutte le Camere di Commercio italiane, definisce lo stato di salute e le prospettive dell’economia reale sulla base dei dati prodotti e elaborati dal sistema delle Camere di Commercio.
Alessandro Rinaldi, Responsabile Ufficio Statistica dell’Istituto G. Tagliacarte di Roma proporrà la lettura degli “Indicatori chiave della provincia di Perugia: presenza di imprese, produzione di reddito, possibilità di occupazione”.
 
Indagine della Giornata centrata su
“LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE PERUGINE
DI FRONTE ALLA CRISI”.
 
Il Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia Dott. Andrea Sammarco presenterà i risultati dell’indagine condotta a marzo 2009 presso le imprese provinciali sui primi effetti della crisi economica.
L’intervento conclusivo è stato affidato al Prof. Pierluigi Daddi, Preside della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Perugia.
 
.
 


 

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.52/5

Rating: 1.5/5 (60 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia