Home > > > Nuova guida online alle startup innovative

Nuova guida online alle startup innovative

uploaded/Immagini/Primo Piano 2013/Banner_Startup_220x200.jpg

Grazie ad una collaborazione tra UnionCamere e Ministero dello Sviluppo Economico, è ora disponibile sul web una nuova applicazione volta a far comprendere tutti i vantaggi e gli adempimenti connessi alle cosiddette startup innovative.

Il recente decreto legge "Crescita 2.0" n.179/2012 (convertito con L.221/2012) ha infatti offerto al sistema camerale un'importante opportunità per praticare azioni di sostegno alle imprese più creative e "giovani" del nostro sistema economico.

L'applicazione, raggiungibile da http://startup.registroimprese.it/ è stata appositamente progettata per trattare in modo moderno e comprensibile il tema non semplice delle imprese innovative.

Voci collegateinnovazione, nuove imprese

• Currently 1.75/5