Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 07-04-2009 57esima Edizione dell'Assemblea del Lavoro e dell'Impresa

07-04-2009

57esima Edizione dell'Assemblea del Lavoro e dell'Impresa

48 Imprese, 15 Lavoratori Dipendenti e 5 Benemeriti della scienza, la cultura, l’economia.
68 riconoscimenti che la Camera di Commercio di Perugia consegnerà domani mercoledì 8 Aprile in occasione della
57esima Edizione dell’Assemblea del Lavoro e dell’Impresa
che si tiene ininterrottamente dal 1952.

Al Centro Congressi della Camera di Commercio di Perugia (ingresso via Pellas, n. 81 – inizio ore 10.00)
ASSEMBLEA di PREMIAZIONE
del LAVORO e dell’IMPRESA
2009

L’Assemblea sarà aperta dalla Relazione annuale del Presidente della Camera di Commercio di Perugia Alviero Moretti.
Interverranno Andrea Mondello, presidente di Unioncamere nazionale e Maria Rita Lorenzetti, presidente della Regione dell’Umbria.
Presenti il Presidente della Provincia di Perugia Giulio Cozzari, il Rettore dell’Università degli Studi di Perugia Francesco Bistoni, il Rettore dell’Università per Stranieri Stefania Giannini, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia Carlo Colaiacovo.
Il saluto della città sarà portato dal sindaco Renato Locchi.

Istituita nel 1952, l’Assemblea di Premiazione del Lavoro e dell’Impresa offre un pubblico riconoscimento alle Imprese che hanno saputo dare un contributo significativo al progresso economico della provincia di Perugia e ai Lavoratori con 30 anni di anzianità di servizio, di cui almeno 25 trascorsi alle dipendenze della stessa azienda. I Premi Speciali vengono assegnati a Benemeriti che in Italia e all’Estero si sono distinti nel perseguire sempre più alti obiettivi di progresso economico e civile.

Le Redazioni sono invitate a partecipare

• Currently 1.43/5

Rating: 1.4/5 (54 voti)