29-04-2013

Cerevisia 2013

 

Presentazione domani a Perugia presso la Sala Fiume di Palazzo Donini (ore 12.00) del Banco Nazionale di Assaggio delle Birre.
Nell’occasione sarà sottoscritto un Protocollo di Intesa tra gli enti promotori e indetto ufficialmente il Premio “Cerevisia 2013”.

 

 


Sarà sottoscritto damani 30 aprile 2013 (ore 12,00) a Perugia prersso la Sala Fiume di Palazzo Donini il protocollo di intesa tra Regione dell’Umbria, Camera di Commercio di Perugia, Centro di Eccellenza per la Ricerca sulla Birra dell’Università degli Studi di Perugia, Comune di Deruta e l’Associazione degli Industriali della Birra e del Malto, che sancisce la nascita del Banco Nazionale di Assaggio delle Birre.
Nell’occasione sarà indetto il Premio “Cerevisia 2013”, riservato alle birre di qualità ottenute da birrifici con impianti produttivi e sede legale situati nel territorio nazionale.

 

Con il Protocollo di intesa sottoscritto domani, gli enti coinvolti si impegnano a valorizzare e promuovere la produzione, il commercio e il consumo delle birre di qualità prodotte in Italia.
Interverranno l’assessre regionale alle politiche agricole Fernanda Cecchini, Alvaro Verbena, sindaco di Deruta, il presidente del Centro di Eccellenza per la Ricerca sulla Birra Prof. Paolo Fantozzi,, Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di Commercio di Perugia, Alberto Frausin, presidente dell’Associazione degli Industriali della Birra e del Malto.

 

 

 

Le Redazioni sono invitate a partecipare

 

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.39/5

Rating: 1.4/5 (49 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia