Home > > > Ulteriore intervento della Camera di Commercio ai confidi operanti nella provincia di Perugia

la Giunta camerale, nella seduta del 20.12.2012  ha deciso, con delibera n. 283, di realizzare un ulteriore intervento a sostegno dei confidi operanti nella provincia di Perugia sempre attraverso la concessione di contributi al fondo rischi, per contribuire in modo ancora più significativo a favorire l’accesso al credito da parte delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Perugia.

Per l’anno 2012 le somme stanziate sono state pari a € 650.000,00 e verranno attribuite ai confidi che ne faranno richiesta entro il 30 maggio 2013, sulla base dell’operatività da essi registrata nel 2011 nei confronti delle micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Perugia.
Il termine ultimo per presentare la domanda di contributo per il 2013, operatività 2012, è fissato invece al 31 luglio 2013.

Vai alla pagina

Voci collegatecontributi, credito