Home > Amministrazione trasparente > Enti controllati > SocietĂ  partecipate

SocietĂ  partecipate

  

In questa pagina pubblichiamo l'elenco delle societa' di cui la Camera di Commercio detiene direttamente e indirettamente quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entita', con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attivita' svolte in favore dell'amministrazione o delle attivita' di servizio pubblico affidate, secondo quanto previsto dall'art.22, comma 1, lett.b) del Decreto Legislativo n.33/2013,  .

 

Elenco società partecipate al 30 settembre 2020 

 

Elenco società partecipate al 15 settembre 2019 

 

Pubblicata anche la delibera n.98 del 12.9.2017, "D. Lgs. n. 175/2016 Art. 24 - Revisione straordinaria delle partecipazioni societarie - Provvedimenti" e il relativo allegato "Revisione straordinaria delle partecipazioni societarie della CCIAA di Perugia"  .

 

E’ online anche il Piano Operativo di razionalizzazione delle Società Partecipate e delle partecipazioni societarie, come disposto dall'art. 1, comma 611 e segg., della Legge n. 190/2014. 


Gli Enti pubblici hanno infatti l'obbligo di provvedere a un processo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie da essi direttamente e indirettamente possedute, finalizzato alla riduzione del loro numero entro il 31 dicembre dell’anno in corso.

 

Il Piano Operativo è stato approvato dalla Giunta Camerale con delibera n. 63 del 24 marzo 2015.

Voci collegatetrasparenza

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 3.72/5

Rating: 3.7/5 (105 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia