Atti di concessione

  

In questa pagina pubblichiamo gli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi dell'articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro, come previsto dall'art. 26 comma 2 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

 

Gli atti sono consultabili ai seguenti link:

 

Portale Pubblicamera sez. ATTI DI CONCESSIONE   (link esterno)

 

In questa pagina vengono anche resi noti i dati relativi alle sovvenzioni, contributi, crediti e sussidi, come previsto dal Decreto del Presidente della Repubblica n. 118 del 7 aprile 2000, che ha istituito l'Albo dei soggetti ai quali sono stati erogati, in ogni esercizio finanziario, contributi, sovvenzioni, crediti, sussidi e benefici di natura economica.

Sono obbligati alla sua tenuta tutte le amministrazioni dello Stato, le Regioni, gli enti locali e gli altri enti pubblici.

Voci collegatecontributi, trasparenza

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 3.70/5

Rating: 3.7/5 (105 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia