Home > > > Servizio di informazione e supporto al Ravvedimento operoso diritto annuale 2013

Si comunica che la Camera di Commercio di Perugia sta avviando una campagna di informazione e supporto alle imprese per il pagamento del diritto annuale 2013 con ravvedimento operoso, nel caso in cui non si sia provveduto al versamento entro il termine di scadenza; tale istituto consente di sanare spontaneamente la violazione pagando una sanzione ridotta rispetto a quella prevista dalla norma.

A tal fine, le imprese riceveranno all’indirizzo Pec iscritto al Registro delle Imprese, una informativa contenente un link ad un sito: sarà possibile accedervi grazie ad un codice di sicurezza contenuto nell’informativa stessa, i propri dati identificativi ed il fatturato 2012 (se richiesto): il sistema restituirà un foglio di “calcolo diritto annuale camerale” contenente gli importi da versare e le modalità di compilazione del modello F24.

A seguito del ricevimento della mail, sarà possibile contattare il servizio di assistenza al numero 06 – 64892264.

Voci collegatediritto annuale

Rating: 1.5/5 (36 voti)