Home > > > Settore arredamento, presentazione del BEST MALL di Canton, 23 dicembre 2013

Settore arredamento, presentazione del BEST MALL di Canton, 23 dicembre 2013

 

Segnaliamo alle aziende interessate che il 23 dicembre 2013, a partire dalle ore 15, presso la Sala Paoloni della Confcommercio di Perugia, verrà presentato un progetto che potrebbe offrire interessanti opportunità per le aziende umbre del settore arredamento e complementi d'arredo.

I responsabili del Grande Best Mall di Canton - uno dei migliori Mall di mobili di Canton - sono infatti alla ricerca di aziende italiane interessate a proporre i loro manufatti di qualità.

 

Best è uno dei migliori Mall di mobili di Guangzhou (Canton), avviato con successo dal Gruppo Xinji due anni fa. Si estende su una superficie di 50.000 mq, e contiene Mobili, Complementi e ogni altro prodotto per la Casa.
 

Scheda descrittiva del Best Mall

 

Allegati

Voci collegateinternazionalizzazione

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.36/5

Rating: 1.4/5 (44 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia