Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > La Camera di Commercio di Perugia verso il rinnovo del Consiglio camerale

04-02-2014

La Camera di Commercio di Perugia verso il rinnovo del Consiglio camerale

 

L’iter procedurale per il rinnovo è stato avviato il 30 dicembre 2013 scorso con la pubblicazione dell’avviso del Presidente, così come previsto dal D.M. n. 156/2011.
Prima, improrogabile scadenza il 10 febbraio 2014 – ore 12.30 entro e non oltre la quale, a pena di esclusione, le Organizzazioni Imprenditoriali, Sindacali e le Associazioni dei Consumatori devono far pervenire alla Camera di Commercio le proprie candidature, corredate dalla documentazione prescritta dalla normativa vigente.
L’attuale Consiglio resterà in carica fino al 24 giugno 2014, limite entro il quale il Presidente della Giunta Regionale, con proprio decreto, nominerà il nuovo Consiglio camerale e fisserà la data del suo insediamento. Il primo atto del nuovo Consiglio sarà l’elezione del Presidente.
 
La Camera di Commercio di Perugia si avvia verso il rinnovo del Consiglio Camerale per la consiliatura 2014-2019. Dall’entrata in vigore della legge 580 - che ha riformato gli enti camerali italiani - è questa la quarta volta che la business community provinciale è chiamata ad esprimere i propri rappresentanti all’interno dell’ente camerale.

 


Avviata la procedura per il rinnovo del Consiglio camerale con l' avviso pubblico del Presidente pubblicato il 30 dicembre 2013, così come previsto dal D.M. n. 156/2011, entro e non oltre le 12.30 del 10 febbraio 2014, a pena di esclusione, le Organizzazioni Imprenditoriali di livello provinciale aderenti ad Organizzazioni Nazionali rappresentate nel CNEL, ovvero operanti nella circoscrizione da almeno tre anni, nonché le Organizzazioni Sindacali e le Associazioni dei Consumatori di livello provinciale operanti nella circoscrizione da almeno 3 anni, devono inviare alla Camera di Commercio la documentazione prevista dal D.M. n. 156/2011.

Tale documentazione dovrà pertanto pervenire - tramite invio per raccomandata con Avviso di Ricevimento o mediante consegna a mano - alla Camera di Commercio di Perugia - Ufficio Segreteria Generale – Via Cacciatori delle Alpi, 42 – 06123 PERUGIA, entro e non oltre le ore 12,30 del 10 Febbraio 2014. Si precisa che non fa fede la data di spedizione della raccomandata e non è possibile l’invio della documentazione tramite posta elettronica certificata.


Responsabile del Procedimento è il Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia, Dr. Mario Pera.


Una volta ricevuta la documentazione ed effettuati i dovuti controlli secondo quanto disposto dalla vigente normativa, la Camera di Commercio provvederà a trasmettere al Presidente della Giunta regionale, per i successivi adempimenti di competenza, i dati e i documenti regolarmente acquisiti, nonché i provvedimenti di irricevibilità ed esclusione eventualmente adottati.

 

Voci collegatecomunicazione

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.8/5 (41 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia