Home > > > Attenzione alle truffe: falsi bollettini ed altre comunicazioni ingannevoli

Attenzione alle truffe: falsi bollettini ed altre comunicazioni ingannevoli

Si informa che nessuna persona fisica o società è autorizzata dalla Camera di Commercio di Perugia a contattare le imprese per fornire consulenze, vendere prodotti o servizi, ritirare somme di denaro.

Inoltre si invita a prestare attenzione a comunicazioni e bollettini aventi ad oggetto richieste di informazioni, controlli o modifiche sui dati della propria azienda o che propongano l'iscrizione ad un eventuale portale Multiservizi.

Si tratta in realtà di pratiche commerciali scorrette; in caso di richieste di questo tipo, si prega di inviare una segnalazione all'indirizzo urp@pg.camcom.it.

Voci collegateartigianato, diritto annuale, registro delle imprese

Rating: 1.7/5 (42 voti)