Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Ritratti di Storia, conferenza stampa

12-03-2014

Ritratti di Storia, conferenza stampa

 

 

Lisciano Niccone, Umbertide, Montone, Pietralunga, Città di Castello, S.Giustino, Citerna, Monte S.M. Tiberina

 

Conferenza Stampa Venerdì 14 marzo 2014 – ore 10.30 Camera di Commercio Perugia via Cacciatori delle Alpi Sala del Consiglio (4° piano)

 

 

Il Presidente della Camera di Commercio di Perugia Giorgio Mencaroni presenta alla Stampa il Docufilm e volumetto, entrambi in italiano e inglese, prodotti dalla Camera di Commercio di Perugia per far conoscere la Storia, l’Arte, la Cultura e l’Ambiente dei Centri Storici del Comprensorio Alta Valle del Tevere, Lisciano Niccone, Umbertide, Montone, Pietralunga, Città di Castello, S.Giustino, Citerna, Monte S.M. Tiberina.

Nel corso della Conferenza Stampa prima visione del Docufilm sull’Alta Valle del Tevere.

 

 

Interverranno i sindaci dei comuni di Citerna Giuliana Falaschi, Città di Castello Luciano Bacchetta, Lisciano Niccone Luca Turcheria, Monte S. Maria Tiberina Letizia Michelini, Montone Mariano Tirimagni, Pietralunga Mirko Ceci, San Giustino Fabio Buschi, Umbertide Marco Locchi.

Presente Sergio Mercuri, Presidente di Promocamera, che per conto della Camera di Commercio ha realizzato “Ritratti di Storia”, terza uscita dopo le prime due dedicate al Comprensorio del Trasimeno e a quello dell’Eugubino-Gualdese.

 

Voci collegatecomunicazione

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.84/5

Rating: 1.8/5 (50 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia