Home > > > Bando Investimenti 2014

Bando Investimenti 2014

La Camera di Commercio di Perugia, con delibera n.49 del 28 febbraio 2014, ha approvato il Bando per la concessione di contributi in conto interessi alle PMI della provincia di Perugia su finanziamenti bancari finalizzati a sostenere progetti di investimento aziendale, con uno stanziamento pari a 250mila Euro.

Soggetti finanziabili :

Sono le PMI, come individuate dal decreto MAP del 18 aprile 2005, che siano attive al momento della presentazione della domanda, abbiano sede legale nella provincia di Perugia, regolarmente denunciata all’Ufficio Registro delle Imprese, siano in regola con il pagamento del diritto annuale e non siano soggette a procedure di amministrazione controllata, concordato preventivo, fallimento o liquidazione.

Ciascuna azienda può presentare una sola domanda di agevolazione.

Tipologia di contributo: contributo in conto interessi

Tipologia di  finanziamenti bancari: finanziamenti bancari di durata compresa fra 24 e 60 mesi, di importo fra 15mila e 150mila euro, erogati dal 1° settembre 2013 ed entro il1° settembre  2014 e finalizzati alla realizzazione di progetti di investimento.

Tipologia investimenti: gli investimenti ammissibili, comprovati da fatture di spesa a partire dal 1° settembre 2013 ed entro il termine previsto per l’invio della rendicontazione, con un importo minimo complessivo di 15mila euro, sono definiti dall’art.3 del bando di partecipazione.

Presentazione delle domande di contributo: Le domande dovranno essere trasmesse alla Camera di Commercio di Perugia dal 18 marzo 2014 al 18 maggio 2014, esclusivamente con le seguenti modalità:

• invio all’indirizzo di posta elettronica certificata (pec) cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it esclusivamente tramite il proprio indirizzo di posta;
  • consegna a mano presso la sede della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Perugia, in Via Cacciatori delle Alpi n.42 , 06121 Perugia

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda

Si prega di prendere visione della versione integrale del bando di partecipazione prima di presentare la domanda.

Per maggiori informazioni:

Area promozione Economica
UOS Incentivi e Sovvenzioni alle Imprese – Responsabile Claudia Committeri (0755748267)
Tel. 0755748340 - 267 - 213

email: promozione@pg.camcom.it