L’Istituto per il Commercio Italo - Azerbaigiano promuove due missioni imprenditoriali a Baku, in Azerbaigian, entrambe dal 22 al 24 Maggio 2014.
La prima missione si inserisce nel contesto della ventesima fiera Internazionale dell’industria alimentare WORLDFOOD 2014, mentre la seconda si svolge nell'ambito dell'ottava fiera agricola internazionale AGRIHORT 2014.
Le Fiere:
WORLDFOOD 2014 è l’evento principale del settore alimentare in Azerbaigian, e questa edizione aprirà le porte alle imprese di eccellenza del settore Food & Beverage, agli espositori, ai numerosi visitatori e ai buyers provenienti da più di 30 paesi del mondo.
La Fiera sarà composta da quattro settori:
Il Padiglione italiano di WORLDFOOD rappresenterà le migliori imprese nazionali del settore che avranno la possibilità di presentarsi al pubblico con un proprio spazio espositivo o tramite efficaci azioni pubblicitarie.
Per saperne di più scarica l'opuscolo informativo WORLDFOOD
AGRIHORT è l’evento principale del settore agricolo in Azerbaigian. L'ottava edizione della fiera ospiterà le imprese del settore provenienti da più di 30 paesi del mondo nei seguenti settori:
Nel Padiglione italiano di AGRIHORT, che ospiterà le maggiori imprese nazionali del settore, è previsto uno spazio espositivo dotato di attrezzatura di base per ogni partecipante.
Per saperne di più scarica l'opuscolo informativo AGRIHORT
Contatti:
E-mail: info@itazercom.it
tel. (+39) 063722497 - Via Flaminia 141, Roma
Fonte: ITAZERCOM - Istituto per il Commercio Italo-Azerbaigiano