Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 10-07-2008 Forum sui prezzi - Invito

10-07-2008

Forum sui prezzi - Invito

L’osservazione sull’andamento dei prezzi alla produzione costituisce un fattore di attenzione per la Camera di Commercio, tanto più nell’ultimo scorcio d’anno in cui i prezzi delle materie prime e, in particolare, dei cereali hanno continuato a lievitare sui mercati nazionale e internazionali.

La Camera di Commercio di Perugia ha organizzato un “Forum sui Prezzi” con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dei prezzi alla produzione dei prodotti che sono oggetto di contrattazione presso la Borsa Merci di Perugia.

Il “Forum sui Prezzi” si terrà il giorno 15 luglio 2008 dalle ore 9.30 presso la sede della Borsa Merci della Camera di Commercio in Via Catanelli 70, Ponte S. Giovanni e vi parteciperanno, oltre ai vertici della Camera di Commercio di Perugia, i funzionari del Settore Prezzi, i componenti del Comitato e della Deputazione di Borsa Merci, esperti operatori di settore e le direzioni delle Associazioni di Categoria del settore agricolo.

Ritenendo di fondamentale importanza fornire su queste tematiche una informazione la più completa e trasparente possibile, invitiamo la Vostra Redazione a portare un contributo diretto al Forum, partecipando allo svolgimento dei lavori.

Augurandoci che l’iniziativa incontri il Vostro interesse, ricordiamo che l’appuntamento è per martedì 15 luglio alle ore 9.30 presso la sede della Borsa Merci di Ponte San Giovanni (via Catanelli, n. 70).

• Currently 1.54/5

Rating: 1.5/5 (59 voti)