Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 10-06-2008 A Brescia la 127esima Assemblea di Unioncamere

10-06-2008

A Brescia la 127esima Assemblea di Unioncamere

 

Innovazione e collegamento ricerca-impresa; attenzione alla responsabilità sociale; legame con la tradizione delle regioni italiane. Sono i tre principi-guida dei Premi Unioncamere alle imprese, giunti alla IV edizione, consegnati quest’oggi nell’ambito della 127ª Assemblea di Unioncamere. Le aziende premiate sono state 10 mentre altre 8 hanno ricevuto una menzione d’onore nelle tre categorie previste: “PREMIO IMPRESA LONGEVA E DI SUCCESSO”, “PREMIO UNIONCAMERE “GIOVANE IMPRESA INNOVATIVA” E “PREMIO UNIONCAMERE "DANILO LONGHI" PER LA RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA”.

 

In sede di premiazione, oltre alle imprese vincitrici, Unioncamere ha deciso di attribuire particolare risalto, tramite menzione ufficiale, ad alcune realtà imprenditoriali, che si sono distinte, nel corso del 2007, per la tradizione e la longevità, per i risultati ottenuti in termini di crescita e, soprattutto, in forza delle politiche aziendali condotte.
Una azienda umbra ha ricevuto la menzione ufficiale; è la OMG, Officine Meccaniche Galletti di Ponte Valleceppi (Perugia) che aveva partecipato al premio “Impresa longeva e di successo”.
 

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.52/5

Rating: 1.5/5 (61 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia