Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Giornata Economia e Premiazione Lavoro e Impresa

05-06-2014

Giornata Economia e Premiazione Lavoro e Impresa

Domani venerdì 6 giugno 2014 (ore 09.30), Centro Congressi Camera di Commercio – via Pellas, 81 - Perugia

12° Giornata dell’Economia 2014 e Premiazione del Lavoro e dell'Impresa, 62^ Edizione

Lavoro, Impresa, Persone, Motori dello Sviluppo, Storie straordinarie

12° Giornata dell’Economia domani venerdì 6 giugno (ore 9,30) presso il Centro Congressi della Camera di Commercio (Via Pellas, 81).

Quest'anno la giornata si terrà congiuntamente alla sessantaduesima Premiazione del lavoro e dell'impresa. Quindi, alla presentazione del consueto Rapporto economico provinciale, seguirà l'assegnazione dei premi a imprese e lavoratori, accompagnata dallo slogan "Lavoro, imprese, Persone, motori dello sviluppo, storie straordinarie".

La 62^ Edizione della Premiazione del Lavoro e dell’Impresa si terrà domani venerdì 6 giugno 2014 (ore 09.30) presso il Centro Congressi della Camera di Commercio di Perugia in via Pellas 81 Perugia.

Premiati di questo 2014 5 Lavoratori Dipendenti con oltre 30 anni di attività, di cui 25 nella stessa azienda e 39 Imprese che hanno saputo affermarsi nei loro settori di appartenenza.

Premi al Merito a due imprese che si sono distinte per il raggiungimento di alti obiettivi di progresso economico e civile,

La Giornata dell’Economia e la Premiazione del Lavoro e dell’Impresa saranno aperte dalla relazione del Presidente della Camera di Commercio di Perugia Giorgio Mencaroni.

Interverranno:

Ferruccio Dardanello, Presidente Unioncamere Nazionale
Catiuscia Marini, Presidente Regione dell’Umbria

Presentazione analisi economica del Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia Mario Pera.

Voci collegateeconomia, premiazioni

• Currently 1.90/5