Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 04-04-2008 "Spazi di partecipazione civile e capitale sociale"

04-04-2008

"Spazi di partecipazione civile e capitale sociale"

Oggi pomeriggio alle h 15.00 (Camera di Commercio di Perugia (Centro Congressi, ingresso via Pellai) apertura del Convegno nazionale

“Spazi di partecipazione civile e capitale sociale”

Curato dal Laboratorio dell’Economia Civile della Camera di Commercio di Perugia, il convegno vedrà la partecipazione dei protagonisti dell’area del No Profit e degli esperti più qualificati a livello nazionale.

Apertura della prima sessione di lavoro oggi pomeriggio alle ore 15.00. Tema: “Profit e no Profit: alleanze possibili, reciprocità e contaminazioni per comunità solidali”.

Sabato 5 aprile – inizio ore 9.30 – seconda sessione di lavoro centrata sul tema “Le identità del Terzo Settore: nuovi scenari di sviluppo e partecipazione” e alle 11.30 terza sessione su “Beni comuni e partecipazione: quale sussidiarietà per una società civile?”.

LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE

• Currently 1.46/5