Home > > > AttivitĂ  promozionali della Camera di Commercio italiana in Giappone

AttivitĂ  promozionali della Camera di Commercio italiana in Giappone

Due le prossime  iniziative promosse dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone: "Concorso Alessandro Valignano" ed " Acci Gusto ".

"Concorso Alessandro Valignano" è un  progetto che intende promuovere in Giappone le realtà più dinamiche del panorama delle PMI, premiando quelle che si dimostreranno capaci di elaborare le strategie di ingresso, nel mercato giapponese, più efficaci e adatte al relativo contesto economico e socio-culturale.

Ai primi tre classificati è offerta l'opportunità di godere gratuitamete dell'assistenza e dei servizi che la Camera di Commercio Italiana in Giappone si impegna ad offrire nelle modalità e nei limiti riportati nel documento scaricabile.

Queste le scadenze previste per l'adesione al progetto:
- 31 ottobre scadenza della pre-registrazione,
- 18 novembre scadenza della quota di iscrizione di euro 100 e invio della presentazione.
" Acci Gusto " fiera  che si tiene tutti gli anni a Tokyo, nel periodo autunnale (18-19 novembre).  La prima fiera dedicata esclusivamente al food italiano e che, richiama ogni anno i maggiori operatori del settore (importatori, distributori, giornalisti...). Per questo, l'evento si presenta come un'occasione imperdibile per le aziende interessate a promuovere i propri prodotti e la propria realtà aziendale in Giappone.

Come l'anno scorso, la nostra Camera di Commercio Italiana in Giappone, parteciperà alla fiera con dei propri stand che mette a disposizione delle aziende italiane interessate all'evento.
A questa offerta la Camera include servizi di assistenza e promozione (ricerca aziende...) eventualmente personalizzabili secondo le modalità esposte in questo modello scaricabile
Informazioni e contatti:
Marco Colosi