Home > > > Giorgio Mencaroni rieletto alla presidenza della Camera di Commercio di Perugia

Giorgio Mencaroni rieletto alla presidenza della Camera di Commercio di Perugia

uploaded/Primo piano 2014/mencaroni rieletto.jpg

Giorgio Mencaroni confermato alla prima votazione  Presidente della Camera di Commercio di Perugia.

Il nuovo Consiglio camerale, convocato stamane 13 ottobre con decreto della Presidente della Giunta Regionale, lo ha eletto alla prima votazione, in cui era richiesta la maggioranza qualificata dei 2/3 degli aventi diritto.

Giorgio Mencaroni ha ottenuto 22 voti, il quorum richiesto, 1 voto è andato a Giovanni Bianchini, 8 le schede bianche. Presenti 31 consiglieri su 33.

Giorgio Mencaroni, Presidente Camera di Commercio di Perugia: “E’ una responsabilità gravosa e impegnativa, per le condizioni in cui la Camera di Commercio di Perugia sarà chiamata ad operare anche per il prossimo quinquennio, con una situazione economica ancora serissima e il proprio futuro istituzionale da ridisegnare. Nel ringraziare per la fiducia che mi è stata confermata dal nuovo Consiglio, voglio rassicurare in primo luogo coloro che non mi hanno votato: sarò il Presidente di tutti, di tutte le imprese, a disposizione di tutti”.

Il Consiglio Camerale di Perugia si è riconvocato per il 28 ottobre per l’elezione della Giunta, la cui prima riunione è stata già fissata per il prossimo 3 novembre.

Per saperne di più, vai al sito obiettivoimpresaweb.it

Voci collegatetrasparenza

• Currently 1.80/5