Home > > > Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri - Perugia, 18 dicembre

Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri - Perugia, 18 dicembre

uploaded/Immagini/Primo piano 2014/images.jpg

   

Si terrà a Perugia, il 18 dicembre, presso il Centro Congressi della Camera di Commercio di Perugia, in Via Pellas 42, la prossima tappa del  Road show per l'internazionalizzazione, promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall'ICE-Agenzia in collaborazione con i partner territoriali: Confcommercio, Cna, Confartigianato, Confesercenti, Camera di Commercio, Regione Umbria, UTA - Centro Estero.

 

Le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontreranno le aziende per discutere dei temi legati all'internazionalizzazione. 

 

Il format dell'evento prevede, dalle 9.45 alle 11.30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali. Sarà presente Carlo Calenda, Vice Ministro dello Sviluppo Economico.

A seguire, dalle 12.30 alle 18.00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti, tra cui il Ministero dello Sviluppo Economico, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Regione Umbria, Camera di Commercio di Perugia, Confindustria, Rete Imprese Italia, Unioncamere e Alleanza delle Cooperative.


Questo evento rappresenta per le aziende una reale opportunità di internazionalizzazione; durante gli incontri B2B, infatti, gli esperti dell'Agenzia ICE analizzeranno le attività imprenditoriali per elaborare una strategia di mercato personalizzata.

 

La partecipazione è gratuita

 

Consulta il programma

 

Iscriviti on line

   

Per ulteriori informazioni:


roadshow@ice.it - www.roadshow.ice.it
 

Allegati

icona allegatoProgramma
(jpg, 29.1kB )
 

Voci collegateeventi, internazionalizzazione

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.86/5

Rating: 1.9/5 (49 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia