Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 15-01-2008 Mercoledì 16 gennaio 2008 (inizio h 10.00) Incontro - Convegno "Business Key: la chiave per l'Impresa Digitale"

15-01-2008

Cambia il rapporto tra Pubblica Amministrazione, cittadini e imprese.

La rivoluzione digitale in un click:
con la Business Key le imprese on line con la Camera di Commercio di Perugia per ogni tipo di operazione.
Si risparmia tempo, denaro e si tutela l’ambiente.

Mercoledì 16 gennaio 2008 (inizio h 10.00)
Incontro – Convegno “Business Key: la chiave per l'Impresa Digitale”
(sede della Camera di Commercio di Perugia
via Cacciatori della Alpi 42 – Perugia)

L’incontro, moderato da Giuliano Giubilei, giornalista del Tg3, è organizzato dalla Camera di Commercio di Perugia, in collaborazione con Infocamere e le Associazioni Imprenditoriali. Saranno presentate le iniziative del Sistema Camerale, tra cui appunto la Business Key, un passepartout digitale che di fatto annulla le distanze tra Pubblica Amministrazione e imprese.

L’incontro sarà aperto da Alviero Moretti, presidente della Camera di Commercio. Di seguito le relazioni tenute da Maria Teresa Capacchione Responsabile Marketing operativo di InfoCamere (Politiche e strumenti per l’impresa digitale: le novità normative) e Gabriele Da Rin, Product Market Manager Firma Digitale di InfoCamere (Business Key: nuovo dispositivo per la firma digitale e Carta Nazionale dei Servizi).
Conclusioni affidate a Andrea Sammarco, Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia.
Le redazioni sono invitate a partecipare

Rating: 1.6/5 (47 voti)