Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 14-01-2008 Business Key: la chiave per l'Impresa Digitale

14-01-2008

Business Key: la chiave per l'Impresa Digitale

Mercoledì 16 gennaio 2008 (inizio h 10.00) la Camera di Commercio di Perugia, in collaborazione con Infocamere e le Associazioni imprenditoriali, terrà un incontro per illustrare alcune delle ultime novità normative sulla svolta digitale in atto nella Pubblica Amministrazione, da cui usciranno radicalmente modificate le relazioni con cittadini e imprese.

Moderato da Giuliano Giubilei, giornalista del Tg3, il convegno presenterà le iniziative adottate dalle Camere di Commercio come la Business Key, un passepartout digitale che di fatto annulla le distanze tra Pubblica Amministrazione e imprese.

L’incontro sarà aperto da Alviero Moretti, presidente della Camera di Commercio. Di seguito le relazioni tenute da Maria Teresa Capacchione Responsabile Marketing operativo di InfoCamere (Politiche e strumenti per l’impresa digitale: le novità normative) e Gabriele Da Rin, Product Market Manager Firma Digitale di InfoCamere (Business Key: nuovo dispositivo per la firma digitale e Carta Nazionale dei Servizi).
Conclusioni affidate a Andrea Sammarco, Segretario Generale della Camera di Commercio di Perugia.
Le redazioni sono invitate a partecipare

• Currently 1.44/5

Rating: 1.4/5 (54 voti)