03-12-2007

Il Centro di Formazione Imprenditoriale della Camera di Commercio di Perugia e i Sistemi Formativi della Confindustria Umbria presentano domani il Master "Manager di Piccole e Medie Imprese"

Il Centro di Formazione Imprenditoriale della Camera di Commercio di Perugia e i Sistemi Formativi della Confindustria Umbria presentano domani martedì 4 dicembre 2007 (h 10.00 Sala Rossa – Camera di Commercio Perugia) il Master “Manager di Piccole e Medie Imprese”.
Il Master avrà durata complessiva di 1.500 ore di cui 800 di stage aziendale.

Il Centro di Formazione Imprenditoriale, operativo presso la Camera di Commercio di Perugia e Sistemi Formativi Confindustria Umbria presentano domani 4 dicembre 2007 il Master “Manager di Piccole e Medie Imprese” che si terrà a Perugia a partire dal prossimo mese di Gennaio 2008.
La presentazione si terrà presso la Camera di Commercio di Perugia (Sala Rossa) con inizio alle ore 10.00.
Il Master è riservato a laureati e laureandi dell’uno e dell’altro sesso senza limiti di età e anche a non laureati (20% dei posti disponibili) purchè abbiano maturato esperienza lavorativa in azienda. La durata complessiva è di 1500 ore, di cui 800 ore di stage aziendale.
Obiettivo del Master è formare una figura professionale di Junior Manager, con competenze in materia di:
- analisi e diagnosi del sistema di impresa
- impostazione e gestione delle strategie aziendali
- organizzazione di processi outsurcing funzionale e di decentramento produttivo
- controllo economico finanziario ed implementazione di procedure per valutazione delle performances aziendali
- gestione delle politiche di marketing e dei processi di internazionalizzazione
- ottimizzazione dei modelli organizzativi

Le docenze saranno tenute da professori universitari, consulenti di impresa, esperti e testimoni provenienti dal mondo imprenditoriale. Le redazioni sono invitate a partecipare.

Rating: 1.6/5 (49 voti)