Home > > > Chiusura uffici, lunedì 1 giugno 2015

Chiusura uffici, lunedì 1 giugno 2015

  

La Camera di Commercio di Perugia informa che lunedì 1 giugno 2015 i propri uffici resteranno chiusi.
Il provvedimento di chiusura interesserà tutte le sedi camerali, la sede centrale di Perugia (via Cacciatori delle Alpi 42) e le sedi distaccate di Foligno, Spoleto e Città di Castello.

Visure e Certificati Camerali possono comunque essere richiesti:
 
  
Internet
Occorre collegarsi al sito www.registroimprese.it che permette di accedere,  in modo completo, a tutti i servizi del portale.
È possibile estrarre la Visura, il Fascicolo o il Bilancio, pagando l'importo dovuto con carta di credito; il documento verrà inviato alla casella e-mail indicata.
Si può, inoltre, ricercare gratuitamente un'azienda nei Registri Europei, attraverso il network EBR.SERVIZIO SENZA REGISTRAZIONE.
 
vai al servizio 
 
  
Telemaco
Servizio destinato ad Associazioni di Categoria,Ordini professionali ed utenti privati, permette di ottenere certificati e visure via Internet dietro stipula di un’apposita convenzione con la Camera di Commercio, nel rispetto della normativa vigente sulla certificazione a distanza e degli standard fissati dalla legge per l’accesso ai documenti amministrativi in formato elettronico.

Per avere informazioni più dettagliate vai alla sezione Telemaco
 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia