Home > > > Cuba: missione imprenditoriale a L'Avana, 6-8 luglio 2015

Cuba: missione imprenditoriale a L'Avana, 6-8 luglio 2015

 

 

 

L’ICE, con Confindustria, l’ABI, Unioncamere e la Conferenza delle Regioni curano l’organizzazione di una missione imprenditoriale a L’Avana, realizzata sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero dello Sviluppo Economico e guidata dal Vice Ministro Carlo Calenda e dal Sottosegretario Mario Giro.

 


L’iniziativa, rivolta alle imprese italiane produttrici nei comparti Meccanica, Agricola e Trasformazione Alimentare, Ambiente ed Energie rinnovabili, Infrastrutture e Costruzioni, Biomedicale e Turismo, avrà luogo a L’Avana dal 6 all’8 luglio 2015.

 

Obiettivo della Missione è l’identificazione e l’approfondimento delle reali prospettive di collaborazione che l’apertura di Cuba ai mercati internazionali potrà offrire al nostro sistema produttivo.
 


Il termine per la scadenza delle adesioni è fissato al 6 giugno 2015.
 


Per aderire alla missione, le imprese interessate dovranno compilare il modulo di adesione accedendo, entro e non oltre il 6 giugno p.v.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella Circolare e nel Regolamento  generale per la partecipazione alle iniziative promozionali. 

 
  

Voci collegateazione promozionale, sistema produttivo

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.37/5

Rating: 1.4/5 (46 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia