Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Locazione di un immobile a Ponte San Giovanni di proprietà della Camera di Commercio di Perugia. Avviso di gara

23-07-2015

Locazione di un immobile a Ponte San Giovanni di proprietà della Camera di Commercio di Perugia. Avviso di gara

 

La Camera di Commercio di Perugia intende concedere in locazione un immobile di proprietà per uso uffici e/o similari, sito in Perugia Loc. Ponte San Giovanni Via Catanelli, 70.

L’immobile è composto da un piano terra, un primo, un secondo ed un terzo piano (lastrico solare per locali tecnici) collegati da scale interne e ascensori, contraddistinto in catasto urbano al foglio 290, Particella 970, Cat. D/8 di 2.259,33 mq di superficie commerciale utile per locali ad uso ufficio. Inoltre comprende 847,21 mq di  locali diversi posti al piano seminterrato ad uso rimessa.

I locali saranno concessi al canone annuo a base d’asta di Euro 160.968,00 (centosessantamilanovecentosessantotto/00), corrispondenti a Euro 13.414,00 (tredicimilaquattrocentoquattordici/00) mensili da corrispondere in rate trimestrali anticipate.

La durata dell’affitto è di 6 anni (sei) a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto.

E’ vietata ogni variazione d’uso dei locali se non espressamente autorizzata dalla Camera di Commercio di Perugia; saranno inoltre vietate le attività non in linea con il profilo istituzionale dell’Ente.

 Gli interessati dovranno far pervenire, tramite Raccomandata A/R, con corriere, con consegna a mano, il plico contenente tutta la documentazione, a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno VENERDI’ 28 AGOSTO 2015 al seguente indirizzo: CAMERA DI COMMERCIO DI PERUGIA - UFFICIO PROTOCOLLO - VIA CACCIATORI DELLE ALPI 42, 06121 PERUGIA.

Faranno fede la data, il protocollo e l'ora di ricezione da parte dell’Amministrazione e non quella di spedizione. Non saranno ammesse offerte per telegramma, per telefax.

 Il plico dovrà contenere all’interno due distinte buste chiuse e controfirmate sui lembi contraddistinte all’esterno dalle diciture:

  • Busta A, relativa alla documentazione amministrativa
  • Busta B, relativa all'offerta economica

 

 

Voci collegatebandi

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.7/5 (43 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia