Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Locazione di un immobile di proprietà camerale a Ponte San Giovanni. Avviso di gara

Locazione di un immobile di proprietà camerale a Ponte San Giovanni. Avviso di gara

 


Con provvedimento del Segretario Generale n. 511 del 31.8.2015 è stata dichiarata deserta la gara indetta per la locazione dell'immobile sito in Perugia Loc. Ponte san Giovanni e si è pertanto determinato di non procedere alla nomina della Commissione di gara.
 
 

 
La Camera di Commercio di Perugia intende concedere in locazione un immobile di proprietà per uso uffici e/o similari, sito in Perugia Loc. Ponte San Giovanni Via Catanelli, 70.
 
L’immobile è composto da un piano terra, un primo, un secondo ed un terzo piano (lastrico solare per locali tecnici) collegati da scale interne e ascensori, contraddistinto in catasto urbano al foglio 290, Particella 970, Cat. D/8 di 2.259,33 mq di superficie commerciale utile per locali ad uso ufficio. Inoltre comprende847,21 mq di  locali diversi posti al piano seminterrato ad uso rimessa.
 
I locali saranno concessi al canone annuo a base d’asta di Euro 160.968,00(centosessantamilanovecentosessantotto/00), corrispondenti a Euro 13.414,00(tredicimilaquattrocentoquattordici/00) mensili da corrispondere in rate trimestrali anticipate.
 
La durata dell’affitto è di 6 anni (sei) a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto.
E’ vietata ogni variazione d’uso dei locali se non espressamente autorizzata dalla Camera di Commercio di Perugia; saranno inoltre vietate le attività non in linea con il profilo istituzionale dell’Ente.
 
Gli interessati dovranno far pervenire, tramite Raccomandata A/R, con corriere, con consegna a mano, il plico contenente tutta la documentazione, a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno VENERDI’ 28 AGOSTO 2015 al seguente indirizzo:

CAMERA DI COMMERCIO DI PERUGIA
UFFICIO PROTOCOLLO
VIA CACCIATORI DELLE ALPI 42
06121 PERUGIA.

Faranno fede la data, il protocollo e l'ora di ricezione da parte dell’Amministrazione e non quella di spedizione. Non saranno ammesse offerte per telegramma, per telefax.
 

Il plico dovrà contenere all’interno due distinte buste chiuse e controfirmate sui lembi contraddistinte all’esterno dalle diciture:
 
  • Busta A, relativa alla documentazione amministrativa 
  • Busta B, relativa all'offerta economica
  
 
Scarica l'avviso completo e gli allegati B.

 

Allegati

icona allegatoAvviso di gara
(pdf, 212kB )
icona allegatoAllegato A
(docx, 27.6kB )
icona allegatoAllegato B
(docx, 33.8kB )
 

Voci collegatebandi, gare, trasparenza

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.3/5 (45 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia