Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Ciock'è Bello, Ciock'è Buono

28-09-2015

Ciock'è Bello, Ciock'è Buono

 

 

Con l’intervento del Presidente della Camera di Commercio di Perugia, Giorgio Mencaroni, presentata la sesta Edizione di “Ciock’è Bello, Ciock’è Buono”, format promozionale in programma al centro di Perugia, in occasione di Eurochocolate.

 

Con Eurochocolate 2015, torna dal 16 ottobre Ciock’è Bello, Ciok’è Buono”, evento della Camera di Commercio di Perugia per la promozione e valorizzazione delle tipicità enogastronomiche e dell’artigianato artistico regionali.

 

Accanto alle dolci proposte di cioccolato sopraffino, il popolo di Eurochocolate avrà la possibilità di incontrare le eccellenze enogastronomiche umbre e il meglio della produzione dell’artigianato artistico, presentati in 16 postazioni allestite dalla Camera di Commercio di Perugia e identificate, nelle aree vendita, con i marchi delle aziende produttrici partecipanti.

 

“Ciock’è bello Ciock’è buono” si protrarrà per l’intera durata di Eurochocolate, dal 16 al 25 ottobre prossimi.

 

Le aziende interessate alla partecipazione possono ancora iscriversi entro e non oltre le 24 del 28/9/2015 inviando la propria candidatura all’indirizzo e mail:
cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it

 

“Ciock'é bello, Ciock'é buono” 2015, sesta Edizione, presentata alla Camera di Commercio di Perugia, dal presidente dell’ente Giorgio Mencaroni.

 


“L’evento, ideato qualche anno fa dalla Camera di Commercio, mantiene ancor oggi inalterata la sua validità e forza promozionale” ha detto il Presidente Mencaroni. ““Ciock'é bello, Ciock'é buono” porta le aziende in prima fila, le coinvolge direttamente nell’azione e assicura ai loro marchi e prodotti – eccellenze indubbie, ma spesso poco conosciute e riconoscibili – la straordinaria visibilità garantita da EuroChocolate, una manifestazione dall’appeal sempre altissimo, che riesce a fare grandi numeri, ma anche qualità”.

 

Nelle 16 postazioni – stand che la Camera di Commercio mette a disposizione delle imprese, le migliaia di visitatori e turisti di Eurochocolate troveranno le migliori produzioni agroalimentari umbre e le creazioni dell’artigianato artistico, le ceramiche più pregiate, il ferro battuto, i tessuti finemente lavorati, tutti prodotti fortemente identitari ed espressione della grande tradizione artigiana umbra.

 

Le aziende che parteciperanno all’edizione 2015 di “Ciock’è Bello, Ciock’è Buono” avranno anche l’opportunità di partecipare a eventi promozionali dei loro prodotti che saranno realizzati presso il Centro Servizi Camerale “G. Alessi” di Via Mazzini a Perugia.

 

“Ciock’è bello Ciock’è buono” si protrarrà per l’intera durata di Eurochocolate, dal 16 al 25 ottobre prossimi. Le aziende interessate alla partecipazione possono ancora iscriversi entro e non oltre le 24 del 28/9/2015 inviando la propria candidatura all’indirizzo e mail:
cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it 
 

Voci collegateazione promozionale, promozione, turismo eno-gastronomico

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 2.04/5

Rating: 2.0/5 (55 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia