Home > > > Le aziende di Perugia a Londra per Welcome Italia

Le aziende di Perugia a Londra per Welcome Italia

uploaded/Immagini/Primo piano 2015/welcome_italia_logo.png

Si è conclusa domenica la partecipazione delle aziende della provincia di Perugia alla manifestazione Welcome Italia di Londra,  che si è svolta dal  25 al 27 Settembre presso la Royal Horticultural Halls di Londra. .

Welcome Italia è una fiera organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito ed è dedicata interamente a tutti gli appassionati gourmet interessati a scoprire ed esplorare il mondo dell'enogastronomia e dell'offerta ricettiva italiana.

Dieci aziende della nostra provincia (Terreumbre, Kebio, Pizzeria Millematti, Pastificio La Romagna, Azienda Agricola Salvatori, Cantine Chiorri, Residenza del Marchese, Cortona Manor House, Umbriasi e Umbria & Tastes), coordinate dalla Camera di Commercio di Perugia, hanno portato a Londra il meglio della produzione per presentarla ai numerosi londinesi che hanno affollato la prestigiosa sede del Royal Horticultural Halls di Londra per i tre giorni della manifestazione.

Durante la manifestazione è intervenuto Giancarlo Caldesi, noto chef e ristoratore londinese di origine italiana, che ha presentato i prodotti delle aziende perugine e gli olii del Premio Regionale Olio DOP Umbria in due seguitissimi Cooking Show in cui sono state illustrate anche alcune ricette tipiche del nostro territorio.

Voci collegateinternazionalizzazione, promozione, turismo eno-gastronomico

• Currently 1.72/5

Rating: 1.7/5 (50 voti)