Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 26-03-2007 Alle 10.30 di stamattina (23/06/2007) 55esima ASSEMBLEA DI PREMIAZIONE DEL LAVORO E DELL'IMPRESA

26-03-2007

Alle 10.30 di stamattina (23/06/2007) 55esima ASSEMBLEA DI PREMIAZIONE DEL LAVORO E DELL'IMPRESA

 

 

L’Assemblea sarà aperta dal Presidente della Camera di Commercio di Perugia Alviero Moretti che terrà l’annuale relazione sullo stato dell’economia provinciale.
Seguiranno gli interventi di Andrea Mondello presidente di Unioncamere nazionale e di Maria Rita Lorenzetti presidente della Giunta Regionale Umbra.

 

Partecipano il presidente del Consiglio Regionale dell’Umbria Mauro Tippolotti, il Presidente della Provincia di Perugia Giulio Cozzari, il Rettore dell’Università degli Studi di Perugia Francesco Bistoni, il Rettore dell’Università per Stranieri Stefania Giannini, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Carlo Colaiacovo.
Presente il Prefetto di Perugia Enrico Laudanna.
Il saluto della città sarà portato dal sindaco Renato Locchi.

L’Assemblea di Premiazione del Lavoro e dell’Impresa, istituita nel 1952 - siamo quindi alla 55esima edizione - offre un pubblico riconoscimento alle imprese che hanno saputo dare un contributo significativo al progresso economico della provincia di Perugia e ai lavoratori con 30 anni di anzianità di servizio, di cui almeno 25 trascorsi alle dipendenze della stessa azienda.
I premiati di quest’anno sono 58: 45 imprese, 9 lavoratori dipendenti e 4 benemeriti cui andranno i Premi Speciali per l’anno 2007.
Le redazioni sono invitate a partecipare

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.7/5 (47 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia