Home > > > Startup Europe Week Perugia 2016

Startup Europe Week Perugia 2016

Anche l’Umbria sarà protagonista della settimana delle Startup, con un evento co-organizzato dall’Agenzia Umbria Ricerche che si terrà il 2 Febbraio 2016 alle ore 14.30 presso la sede della Giunta della Regione dell’Umbria, Salone d’Onore di Palazzo Donini – Perugia.

Durante la Startup Europe Week, che si terrà in tutta Europa e in molte città italiane dal 1° al 5 febbraio 2016, saranno organizzati iniziative ed eventi dedicati alla creazione di nuova imprenditorialità. L'obiettivo è di un legame fra gli imprenditori e le regioni europee mobilitando le realtà locali di successo in tutti i Paesi, contribuendo alla diffusione della cultura imprenditoriale e della creazione d’impresa.

Startup Europe Week Perugia sarà l’occasione per mostrare quante competenze e capacità progettuali ci sono nel nostro territorio, per conoscere tutte le opportunità attive e programmate per fare impresa a livello europeo, nazionale e regionale, e per creare una rete di contatti.

La Settimana Europea delle Startup è organizzata dallo Startup Europe Team in collaborazione con la Commissione europea e il Comitato delle Regioni. Una settimana, 40 Paesi, oltre 200 Città a confronto.

Fonte: AGENZIA UMBRIA RICERCHE

Per informazioni e contatti:
segreteria@agenziaumbriaricerche.it
perugia@startupeuropeweek.eu

Partecipazione gratuita previa iscrizione qui

Programma dell'evento

Voci collegatecomunicazione, innovazione, start up

• Currently 1.74/5

Rating: 1.7/5 (53 voti)