Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 19-01-2007 "Lo stato dell'economia provinciale e le prospettive per il 2007"

19-01-2007

"Lo stato dell'economia provinciale e le prospettive per il 2007"

NOTE PER LA STAMPA

Camera di commercio, industria, artigianato, agricoltura di Perugia

Conferenza stampa di inizio anno

Mercoledi’ 24 gennaio 2007 h 11.00

“Lo stato dell’economia provinciale e le prospettive per il 2007”

“Il programma previsionale 2007 della Camera di Commercio di Perugia per lo sviluppo del sistema economico locale”

Intervengono: Alviero Moretti, presidente della Camera di Commercio di Perugia e i componenti della Giunta Camerale Franco Colaiacovo, Aurelio Forcignanò, Walter Trivellizzi, Antonio Giorgetti, Paolo Arcelli, Arnaldo Caprai, Giorgio Mencaroni, Remigio Palini, Carlo Claudio Sagrini.

Sede Camerale Perugia - (Sala rossa – 2° piano)
Via Cacciatori delle Alpi 42 - Perugia
Le redazioni sono invitate a partecipare

• Currently 1.57/5