Con Determinazione del Segretario Generale n. 375 del 29.06.2016 è stata nominata la Commissione di gara per la procedura di affidamento dei servizi previsti dal bando.
In data 14 luglio 2016 alle ore 09.00 si è tenuta la seduta pubblica relativa alla procedura di affidamento “Servizi correlati alla realizzazione di eventi per la promozione dell’incoming turistico verso la provincia di Perugia (organizzazione di workshop ed eventi di promozione) a carattere nazionale ed internazionale” (CIG 6484965A67).
La Commissione ha dato lettura della seguente graduatoria :
CLASSIFICA | IMPRESA | PUNTEGGIO OFFERTA TECNICA | PUNTEGGIO OFFERTA ECONOMICA | PUNTEGGIO COMPLESSIVO |
1 | POMILIO BLUMM S.r.l. | 71 | 16,84 | 87,84 |
2 | CONSORZIO MARCHE MARAVIGLIA | 49,50 | 25 | 74,50 |
3 | R.T.I. UMBRIASI’ UMBRIA EXPORT | 53,50 | 0,40 | 53,90 |
La Camera di Commercio di Perugia, in esecuzione della determinazione del Segretario Generale n. 194 del 15.04.2016 , ha indetto un avviso pubblico per promuovere una apposita procedura di gara, finalizzata alla selezione di un operatore economico per l’affidamento di "Servizi correlati alla realizzazione di eventi per la promozione dell'Incoming turistico verso la provincia di Perugia (organizzazione di workshop ed eventi di promozione) a carattere nazionale ed internazionale, ai sensi del D. Lgs. 163.2006 ss. mm. ii., recante: “Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” e da aggiudicare mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 81, comma 1 e 83 dello stesso Codice dei contratti. (CIG 6484965A67)
L’Impresa affidataria si impegnerà a realizzare le seguenti attività:
Il termine per la presentazione delle domande scade il giorno lunedì 23 maggio 2016 alle ore 12.00.
Della prima seduta pubblica verrà data notizia tramite pubblicazione su questa pagina.
I modelli: Allegato A - B - C - D (eventuale), devono essere compilati in ogni parte di interesse. Si prega di non modificare i modelli pubblicati apponendo diciture o altre dichiarazioni non autorizzate.
Per richiedere chiarimenti in merito alla procedura utilizzare esclusivamente l’indirizzo PEC provveditorato@pg.legalmail.camcom.it.
E’ possibile inviare quesiti e/o richieste di chiarimento entro e non oltre 5 giorni lavorativi antecedenti il termine della presentazione delle domande.