Home > > > Eccellenze enogastronomiche italiane - Welcome Italia 2016 Show: manifestazione di interesse

Eccellenze enogastronomiche italiane - Welcome Italia 2016 Show: manifestazione di interesse

uploaded/Immagini/Primo piano 2016/camera-di-commercio26039611.jpg

 

La Camera di Commercio di Perugia sta valutando la possibile partecipazione alla manifestazione   Welcome Italia 2016 Show,  evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana di Londra,  dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane, che si svolgerà nell'ottobre 2016 presso la Royal Horticultural Halls di Londra.
 
L’evento è volto a promuovere i prodotti, il territorio e la cultura enogastronomica italiana nel mercato del Regno Unito e in particolare nell’area di Londra, uno dei mercati più ricchi e dinamici del mondo.
 
La Camera di Commercio di Perugia ha già partecipato all’edizione 2015 della stessa manifestazione con un contingente di 10 imprese del settore agroalimentare e turistico.
Welcome Italia (www.welcome-italia.co.uk)  si terrà nei giorni  21-23 ottobre 2016 con la seguente articolazione:
  •  la prima giornata sarà dedicata esclusivamente all’incontro fra le aziende espositrici ed i buyers selezionati dalla Camera di Commercio di Londra;
  •  i due giorni successivi saranno aperti al pubblico e le aziende potranno effettuare anche la vendita diretta dei proprio prodotti.
È in via dei definizione con gli organizzatori la possibilità di allestire un’area collettiva riservata alle aziende della provincia di Perugia.
 
Per poter valutare l’opportunità di aderire all’iniziativa e per definire le eventuali modalità di partecipazione, la Camera di Commercio sta verificando il gradimento delle aziende della provincia operanti in questi settori.
 
A tal fine si invitano le imprese a manifestare il proprio interesse a partecipare, compilando la scheda di adesione e inviandola all’indirizzo promozione@pg.camcom.it entro il 15 luglio prossimo.
 
Nella scheda sono descritti i requisiti richiesti alle imprese per la partecipazione. L’adesione comporta l’impegno ad assicurare la propria presenza a Londra per tutto il periodo della manifestazione e a contribuire ai costi di realizzazione dell’allestimento con una quota di partecipazione che sarà stabilita sulla base del numero di adesioni e che approssimativamente sarà di € 500,00 oltre IVA.
La Camera di Commercio coprirà i costi di acquisizione e allestimento base dello spazio espositivo, mentre le spese di trasporto dei prodotti e dei materiali promozionali e la personalizzazione dell’allestimento saranno a carico delle singole imprese.
 
Se le richieste di partecipazione fossero superiori agli spazi a nostra disposizione, si procederà ad una selezione delle aziende in cui si terrà conto della priorità nell’arrivo della manifestazione di interesse e della opportunità di garantire la massima differenziazione dei prodotti e dei settori rappresentati in fiera.
 
La Camera di Commercio si riserva la possibilità di non dare seguito all’iniziativa proposta nel caso non si raggiunga un numero di adesioni di 6 aziende.
Per illustrare meglio i dettagli dell’iniziativa sarà anche organizzato un breve incontro di presentazione, una volta ultimata la raccolta delle manifestazioni di interesse.
 
Per informazioni è possibile chiamare il numero 075/5748267-249

 

Allegati

 

Voci collegateazione promozionale, cultura, prodotto tipico, promozione, territorio, turismo eno-gastronomico

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 2.08/5

Rating: 2.1/5 (51 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia