Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 13-09-2006 A Foligno la Camera di Commercio di Perugia presenta "Eccellenze In Vetrina"

13-09-2006

A Foligno la Camera di Commercio di Perugia presenta "Eccellenze In Vetrina"

 

A Foligno la Camera di Commercio di Perugia presenta “Eccellenze In Vetrina”.
Nell’ambito delle iniziative per la Quintana 2006, 13 imprese presentano il meglio delle proprie produzioni artistiche.
La mostra e’ ospitata a Palazzo Varini, sede della Camera di Commercio, in piazza Garibaldi.
Inaugurazione venerdi’ 15 settembre alle h 19.00 alla presenza del Presidente della Camera di Commercio di Perugia Alviero Moretti e del sindaco di Foligno Manlio Marini. Interverra’ anche Enio Gibellieri Presidente della Camera di Commercio di Ascoli Piceno ente gemellato con quello perugino.

 

Venerdì 15 settembre alle h 19.00 la Camera di Commercio di Perugia inaugura a Foligno, presso la propria sede di Palazzo Varini, “Eccellenze in vetrina”, esposizione di produzioni artistiche dei settori tessile moda cashmere, ceramica.
Eccellenze in Vetrina ha già ottenuto un grande successo all’edizione di quest’anno del Festival dei Due Mondi di Spoleto ed ora è stata scelta una altra manifestazione di punta – la Quintana – per riproporre la rassegna.
“La Camera di Commercio di Perugia da sempre valorizza e promuove le migliori produzioni locali in un progetto teso a dare visibilità ad aziende e prodotti che scommettono sulla qualità – ha dichiarato il Presidente della Camera di Commercio di Perugia Alviero Moretti. Tessuti tradizionali, ceramica e moda sono i settori selezionati per presentare “Eccellenze in Vetrina” che per la prima volta proporremo a Foligno nell’ambito delle manifestazioni della Quintana 2006”.
L’inaugurazione della rassegna è prevista per venerdì 15 settembre alle h 19.00 presso la sede della Camera di Commercio in Palazzo Varini (Piazza Garibaldi).
Nell’occasione la Camera di Commercio di Perugia presenterà il gemellaggio stretto con la Camera di Commercio di Ascoli Piceno.


 

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.76/5

Rating: 1.8/5 (63 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia