La Camera di Commercio di Perugia è partner del progetto di rete denominato “Mirabilia - European Network of Unesco Sites”, congiuntamente alle Camere di Commercio di Matera (capofila del progetto), Bari, Chieti, Genova, Lecce, Messina, Riviere di Liguria, Siena, Taranto e Udine, e collabora nell’organizzazione della quinta edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale che si svolgerà a Udine dal 24 al 25 ottobre 2016.
Le aziende che intendono partecipare devono manifestare il proprio interesse al progetto inviando la scheda di adesione all’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it entro il 1° ottobre 2016.
L’evento B2B di Udine sarà riservato agli imprenditori del turismo (tour operatours, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming...) operanti nei territori che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e a 50 buyers (operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel, giornalisti, opinion leaders) provenienti dall'Unione Europea, dagli Stati Uniti, dal Giappone e dalla Cina. Gli operatori saranno selezionati dal partner tecnico del progetto Rimini Fiera.
Lunedì 24 ottobre
Contatti e info:
Camera di Commercio di Perugia - Ufficio Valorizzazione del Territorio - tel. 075 5748249
e-mail: promozione@pg.camcom.it