Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 15-05-2006 La qualitĂ  si afferma negli alberghi e nei ristoranti della provincia di Perugia

15-05-2006

La qualitĂ  si afferma negli alberghi e nei ristoranti della provincia di Perugia

 

Martedì 16 maggio 2006 la Camera di Commercio di Perugia consegna i Marchi di Qualità, Quality Hotels e Quality Restaurant (h 11, Sala Rossa, 2^ piano).

 


In provincia di Perugia sono 69 gli Hotel che si sono aggiudicati il marchio di qualità“Quality Hotel”. Il “Quality Restaurant” è andato a 63 ristoranti.
L’assegnazione dei marchi “Quality Hotel” e “Quality Restaurant” viene seguita dall’Isnart che utilizza per gli accertamenti e i controlli due società specializzate in certificazione di qualità, Valore Italia e Quaser.
Le procedure di valutazione sono estremamente rigorose e per ottenere il marchio di qualità hotel e i ristoranti devono rispettare parametri che si riferiscono alle dotazioni strutturali, l’accuratezza del servizio, la preparazione del personale, il rispetto delle normative di sicurezza, la proposta gastronomica, il livello qualitativo delle materie prime.
Le redazioni sono invitate a partecipare alla cerimonia di premiazione

 

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.65/5

Rating: 1.7/5 (60 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia