Home > > > PossibilitĂ  di stage presso la Camera di Commercio Israele-Italia

PossibilitĂ  di stage presso la Camera di Commercio Israele-Italia

La Camera di Commercio di Perugia riceve e pubblica di seguito informazioni circa l’opportunità di svolgere uno stage presso la Camera di Commercio Italiana in Israele (Camera di Commercio e Industria Israel Italia), con sede in Tel Aviv.

La Camera di Commercio e Industria Israel Italia è un'organizzazione indipendente e senza scopo di lucro, la cui missione consiste nel promuovere ed incrementare le relazioni commerciali, economiche e culturali tra Italia e Israele, per sviluppare progetti di collaborazione tra le imprese dei due paesi e sostenerne l'internazionalizzazione.

NeI percorso formativo lo stagista parteciperà alle attività svolte dalla Camera di commercio israeliana, occupandosi della creazione di database e della raccolta e catalogazione dei contatti. Potrà inoltre sviluppare ricerche di mercato, produrre comunicati stampa e studi di prefattibilita', assistere le delegazioni commerciali in entrata e predisporre gli incontri fra le aziende.

Lo stage avrà una durata di 3 mesi, a partire dall'ultima settimana di ottobre fino a fine gennaio 2017.

Gli orari d'ufficio sono: dalla domenica al giovedi’, dalle 9:30 alle 17:30.

Lo stagista provvederà autonomamente alla copertura assicurativa per infortuni sul lavoro (sia in sede che al di fuori) e sanitaria valida 24h.

Job profile

I candidati interessati potranno inviare il loro c.v. alla seguente mail: trade@italia-israel.com

Voci collegateformazione su internazionalizzazione, internazionalizzazione

• Currently 1.56/5