Home > > > Ciock' è bello, Ciock' è buono, edizione 2016

Ciock' è bello, Ciock' è buono, edizione 2016

uploaded/Immagini/Primo piano 2016/ciockebello.jpg

  

Nell’ambito della manifestazione Eurochocolate 2016 la Camera di Commercio di Perugia realizza Ciock’è bello Ciock’è buono, progetto nato per valorizzare le tipicità locali dell’enogastronomia (con esclusione del cioccolato) e dell’artigianato artistico, nei confronti dei numerosi turisti provenienti da fuori regione.


La Camera metterà a disposizione uno spazio espositivo e di vendita all’interno della Rocca Paolina per un massimo di 16 postazioni. Lo spazio, completo di tutto l’arredamento necessario, riporterà il logo della Camera di Commercio di Perugia, mentre le singole postazioni di vendita saranno identificate con i loghi delle rispettive aziende partecipanti.


Le aziende ammesse avranno anche l’opportunità di partecipare a eventi di presentazione dei propri prodotti e a degustazioni guidate, che saranno realizzate presso il Centro Servizi camerali Galeazzo Alessi di Via Mazzini.


Il progetto, insieme alle aziende partecipanti, sarà pubblicizzato attraverso i canali di comunicazione della Camera di Commercio e attraverso i mezzi di comunicazione che gli organizzatori metteranno a disposizione.

  

Si intende, pertanto, procedere ad una selezione di operatori specializzati nella produzione delle tipicità umbre (per esempio legumi, formaggi, vini, pane, salumi, oli, ...) e dell’artigianato artistico (per esempio tessuti, ceramiche, ...).

 

Periodo di svolgimento: dal 14 al 23 ottobre


Settori coinvolti: enogastronomia e artigianato artistico


Numero massimo di adesioni: 16 aziende

 

Per partecipare è necessario compilare la Scheda di adesione 

Il termine per la presentazione delle domande è fissato a mercoledì 28 settembre. Il modulo di adesione dovrà pervenire entro le ore 24.00 e dovrà essere indirizzato esclusivamente all’indirizzo mail cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it 



 


 

 

Allegati

icona allegatoScheda di adesione
(doc, 119kB )
 

Voci collegateartigianato, azione promozionale, prodotto tipico, promozione, turismo eno-gastronomico

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 2.35/5

Rating: 2.3/5 (63 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia