Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 10-03-2006 VII Concorso regionale per l'olio extravergine di oliva a denominazione di origine protetta dop "Umbria"

10-03-2006

Alla giornata conclusiva in programma domani 11 marzo a Narni (Teatro comunale – h 10.00) interverranno Carlo Liviantoni assessore regionale all’agricoltura, Andrea Cavicchioli, pres. Provincia di Terni, Alviero Moretti, pres. della Camera di commercio di Perugia e del comitato organizzatore del concorso, Adriano Garofoli, pres. di Unioncamere regionale umbra, Mario Ruozi Berretta, pres. della Camera di commercio di Terni e Stefano Bigaroni, sindaco del comune di Narni.
Le redazioni sono invitate a partecipare

• Currently 1.72/5

Rating: 1.7/5 (60 voti)