Home > > > Prima settimana della cucina italiana nel mondo

Prima settimana della cucina italiana nel mondo

L’Ambasciata d’Italia a Cipro, su iniziativa del Governo italiano, organizza, i prossimi 21 e 27 novembre, una settimana di valorizzazione della cucina italiana di qualità per promuovere le produzioni di eccellenza dell’enogastronomia italiana.

In particolare presso il Ristorante Isolani di Nicosia, esponente della tradizione culinaria ed agroalimentare italiana con un elevato livello qualitativo, lunedì 21 novembre sarà organizzata una serata evento denominata: “Osteria Italia: Le Norcinerie”. La serata, rivolta ad un pubblico di circa 100 persone, prevede la degustazione di prodotti tipici umbri, preparati dallo chef umbro Massimo Mattiacci.

Le aziende interessate ad aderire all’iniziativa potranno partecipare inviando, a proprie spese, i propri prodotti maggiormente rappresentativi, che saranno opportunamente valorizzati nel corso della serata, insieme ad un profilo in inglese della azienda.

Riteniamo che si tratti di una iniziativa utile a fare conoscere le eccellenze della gastronomia provenienti dai territori interessati dai recenti eventi sismici del 26 e 30 ottobre 2016.

Per eventuali chiarimenti o dettagli si prega di contattare:
Ambasciata d’Italia a Cipro

Eleni Lazarou
Mail: segreteria.nicosia@esteri.it
Tel. +35722357635
Fax. +35722357616

Voci collegateazione promozionale, promozione, turismo eno-gastronomico

• Currently 1.88/5

Rating: 1.9/5 (50 voti)