Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 22-02-2006 54esima Premiazione del lavoro e dell'impresa

22-02-2006

54esima Premiazione del lavoro e dell'impresa

A Perugia lunedì 27 febbraio ’06 - h 10.00 Centro Congressi, ingresso via Pellas - la Camera di Commercio di Perugia tiene la Premiazione del lavoro e dell’impresa ’06.

La Premiazione del Lavoro e dell’Impresa, istituita nel 1952 - siamo quindi alla 54esima edizione - offre un pubblico riconoscimento alle imprese che hanno saputo dare un contributo significativo al progresso economico della provincia di Perugia e ai lavoratori con 30 anni di anzianità di servizio, di cui almeno 25 trascorsi alle dipendenze della stessa azienda.
I premiati di quest’anno sono 74: 54 imprese, 17 lavoratori dipendenti e 3 benemeriti cui andrà il Premio Speciale per l’anno 2006.

La cerimonia sarà aperta dal Presidente della Camera di Commercio Alviero Moretti che terrà la relazione annuale sull’attività dell’ente camerale.

Partecipano il sindaco di Perugia Renato Locchi, il Rettore dell’Università degli Studi di Perugia Francesco Bistoni, il Rettore dell’Università per Stranieri Stefania Giannini.
Presente il Prefetto di Perugia Gianlorenzo Fiore. La Cerimonia sarà chiusa dall’intervento di Maria Rita Lorenzetti, presidente della Regione dell’Umbria.

• Currently 1.55/5

Rating: 1.6/5 (60 voti)