Raccontami l'Umbria edizione 2017

 

Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria", premiati i vincitori dell'VIII Edizione

 


 

Sono ufficialmente aperti i termini per partecipare al Premio giornalistico internazionale Raccontami l’Umbria edizione 2017, concorso indetto dalle Camere di Commercio di Perugia e Terni giunto alla sua ottava edizione.

 

Anche quest'anno si potrà concorrere in tre distinte sezioni:

  • Turismo, Ambiente e Cultura
  • Mestieri, Imprese e Prodotti
  • Video
Queste le novità dell’edizione 2017:  
  • Premio “Scuole di giornalismo”: riservato esclusivamente a servizi video realizzati dagli allievi delle scuole di giornalismo italiane riconosciute dall’Ordine dei giornalisti.
  • Premio della Giuria: potrà essere conferito dalla Commissione a una candidatura risultata particolarmente meritevole fra tutte quelle in concorso.
  • Contest fotografico “Raccontami l’Umbria - Under 30”: riservato a fotografi non professionisti, di età compresa fra i 18 e i 29 anni compiuti.

 

I termini per partecipare scadono il 15 febbraio 2017.

 

I vincitori, selezionati dalla Giuria,verranno invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Perugia il 7 aprile 2017, nel corso del Festival internazionale del Giornalismo (5-9 aprile 2017).  

 

Segreteria organizzativa del concorso:

Camera di Commercio di Perugia, Ufficio Stampa e editoria, Via Cacciatori delle Alpi, 42 - 06121 Perugia – Italia, email: raccontami@pg.camcom.it 

 

In questa pagina pubblichiamo il bando e le schede di partecipazione, distinte per sezioni.

 

 

Voci collegatebandi, concorsi a premio, promozione

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 2.12/5

Rating: 2.1/5 (66 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia